Rilegature artigianali per libri, dizionari e riviste.
Esperienza trentennale nel settore di legatoria.
Il Centro Stampa e Legatoria Burchiellaro nasce 30 anni fa a Bologna dove riesce ad imporsi con successo nel campo della rilegatoria. La volontà di mantenersi fortemente competitivi ha spinto i titolari del negozio ad implementare nel corso del tempo i servizi offerti e adeguarsi alle richieste di digitalizzazione provenienti specialmente dai settori universitario e professionale.
Siamo specializzati in interventi di grafica su tesi di laurea potendone curare tutti gli aspetti, dall’impaginazione alla scelta della rilegatura in pelle o carta francese. Vieni a trovarci per scoprire l’ampia gamma di servizi disponibili.
Servizi di legatoria rapidi
e professionali
Le caratteristiche che hanno permesso al Centro Stampa e Legatori Burchiarello di diventare un importante punto di riferimento sono senza alcun dubbio la disponibilità nei confronti del cliente e la notevole professionalità con la quale vengono realizzati i servizi richiesti.
Il nostro personale sarà lieto di accoglierti in negozio e supportarti nella scelta della soluzione su misura per le tue esigenze; in aggiunta alla possibilità di richiedere consulenze per la grafica della tesi, infatti, in sede potrai scegliere una rilegatura in pelle o in carta francese con cuciture a mano su telaio e diciture in oro zecchino.
Effettuiamo inoltre servizi di ritiro e consegna a domicilio in tutta l’area di Bologna e dintorni.
I dettagli che fanno la differenza per le rilegature
La nostra specifica modalità di operare nel settore può facilmente essere riassunta nello slogan i dettagli che fanno la differenza perché è stata proprio la nostra attenzione ai particolari che ha sempre soddisfatto le aspettative della clientela.
Presso il Centro Stampa e Legatoria Burchiellaro potrai scegliere una rilegatura in pelle, ½ pelle o carta francese per i tuoi elaborati. Ci occupiamo inoltre di stampare e rilegare riviste, agende, album, volumi, periodici, giornali, registri, menù e scatole d’archivio.